Aggiudicarsi il premio della Start Cup Catania 2017 per il miglior Business plan, ha un valore doppio, non solo per il riconoscimento in se e la possibilità di accedere alla finale del premio nazionale, ma per la certificazione del valore della collaborazione con l’Università degli Studi di Catania.
È infatti motivo di orgoglio, aver ricevuto attenzione e supporto dai tanti docenti e ricercatori che si sono appassionati alla nostra visione di mobilità intelligente, mettendo a fattor comune le competenze scientifiche e le tecnologie circa la progettazione di sistemi di trasporto e di mobilità sostenibile e nello studio di sistemi complessi e simulazioni ad agente.
Ringraziamo pertanto il team del Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura per l’apporto dedicato in ambito trasportistico e il Dipartimento di Fisica per gli studi sui modelli di simulazione ad agenti.
Un ringraziamento particolare va inoltre al Dipartimento Economia e Impresa nella persona del prof. Rosario Faraci per i preziosi suggerimenti sul piano dello sviluppo del business.