Premio Nazionale Innovazione nei servizi

//Premio Nazionale Innovazione nei servizi

Premio Nazionale Innovazione nei servizi

La giuria del Premio Nazionale Innovazione nei Servizi di Confcommercio ci ha riconosciuto vincitori del premio nella categoria Service Design nei Servizi.

Questo premio si aggiunge al riconoscimento nel Premio Innovazione amica dell’Ambiente assegnato da Legambiente.

Il Premio è aperto alla partecipazione di tutte le imprese, con sede legale in Italia, con attività primaria nel settore del commercio, del turismo e dei servizi alle imprese o alla persona.

Esso riguarda idee, modelli, processi di applicazioni tecnologiche, modalità e/o di luoghi di fruizione e/o di tecniche di progettazione innovative – quali il Service Design o la Service Science Management and Engineering (SSME) – che consentano di creare nuovi o significativamente migliorati servizi nel mercato italiano e/o estero.

La cerimonia di consegna del Premio Nazionale Innovazione Servizi 2017 ai sei vincitori e menzionati di merito da parte del Presidente Sangalli, si è svolta il 14 dicembre alle ore 10.00 in Confcommercio, Piazza G.G. Belli 2 Roma, in occasione della annuale Assemblea, alla presenza dei Vicepresidenti e dei maggiori esponenti dell’organizzazione.

Citando Albert Einstein, il presidente Claudio Sangalli ha fatto riferimento all’innovazione come il frutto di sintesi, semplificazione e trasformazione degli ostacoli in opportunità. Siamo orgogliosi di notare come questa sia la cifra dell’esperienza imprenditoriale di Edisonweb e del progetto Mvmant, ora più che mai.

Premio Innovazione nei Servizi Confcommercio 2017

2018-05-19T14:08:35+00:00