Loading...
Market extra-urban 2018-03-08T12:05:22+00:00

Mobilità intelligente ovunque

Gli spostamenti verso le città e i luoghi di lavoro sono la causa principale di congestione e di perdita di produttività per le aziende.

Inoltre la dispersione e riduzione di popolazione nelle aree interne, rende l’organizzazione del tradizionale servizio di linea difficoltosa, costosa e poco efficace.

La pianificazione di un servizio a chiamata ibrido, in base ad elementi predittivi, sarà in grado di rispondere efficacemente ai problemi del trasporto nelle aree a domanda complessa e debole.

Perché noi?

Complementare il trasporto pubblico attraverso modelli alternativi in grado di supportare la sostenibilità economica e il controllo intelligente dei centri di costo

Introdurre elementi di innovazione ed economia condivisa nel trasporto, in collaborazione con gli operatori regolari, in un approccio costruttivo e collaborativo

Sollecitare nuove politiche di mobilità integrate al trasporto sub-urbano e a sostegno di aree extraurbane a domanda debole

sub urban transport

Aree sub-urbane

Riduciamo la complessità della mobilità nella città attraverso un modello di feeder con parcheggi scambiatori e verso le direttrici del trasporto pubblico urbano.

Aree a domanda debole

Aree a domanda debole

Un sistema di trasporto a chiamata collettivo, con il supporto degli operatori di NCC, è una valida alternativa per i territori poco supportati dai servizi di linea tradizionali.

Mobilità Casa-Lavoro

Supportiamo il modello dei buoni mobilità per incentivare gli spostamenti casa-lavoro e consentire vantaggi fiscali per le aziende e i lavoratori.

Trasporto pubblico su misura

Avvia la nostra procedura guidata e configura il tuo modello di trasporto condiviso

Inizia